Torna la Champions e torna la possibilità si scommettere online sulle partite europee. In campo anche l’alfiera delle italiane nelle coppe europee, l’Inter, che affronterà nella gara di ritorno del girone il Tottenham Hotspurs, nel catino infernale di White Hearth Lane la squadra londinese cercherà punti importanti; all’andata la partita fu bellissima, con un Inter strepitosa nel primo tempo e poi quasia riacciuffata dal talento gallese Gareth Bale.

A Londra l’Inter si presenterà con Goran Pandev in campo, il macedone torna in campo dopo un mese particolare, condizionato da parecchi problemi fisici e affiancherà Sneijder e Coutinho per andare a formare una linea di trequarti fenomenale. In difesa giocherà Chivu, ancora preferito a Santon, ancora indisponibili Thiago Motta e Mariga ma torna finalmente disponibile il bomber Milito, che cercherà di riscattare una stagione che è iniziata un po male ma che può ancora essere straordinaria.

Insomma un match delicato per in nerazzurri che però sono in buona compagnia perché ci saranno tanti altri importanti scontri. Manchester United e Barcellona giocheranno contro Bursaspor e Copenhagen in due facilissimi incontri, peggio va al Valencia, che riceve in casa i Rangers di Glasgow. Bellissima la partita tra Werder Brema e Twente, con favoriti i tedeschi. Molto equilibrio in Rubin – Panathinaikos ed in Benfica – Lione, facile la trasferta dello Schalke in trasferta a Tel Aviv contro l’Hapoel.

Anche mercoledi partite importanti, Roma e Milan sono chiamate a partite delicate contro Basilea e Real Madrid, i giallorossi sopratutto devono vincere per continuare la marcia europea. Bellissima partita a Londra tra Chelsea e Spartak mosca, più morbida per l’Arsenal contro lo Shaktar e per il Bayern Monaco contro il Cluj.