Sesta giornata di Serie A che si preannuncia altamente spettacolare nonché ricca di colpi di scena, con gli scommettitori attentissimi a scovare qualsiasi notizia che possa dargli l’imbeccata giusta per la giocata vincente. Gli occhi di tutti sono puntati ovviamente sul match clou della giornata, quel Juventus – Inter Derby Italia e giocata complicatissima da pronosticare, ma partiamo con ordine.

La giornata comincia con il match Udinese – Cesena, con i friulani mestamente ultima in classifica e con i bianconeri romagnoli sorprendenti sino ad ora ma reduci di un brutto rovescio interno contro il Napoli di Cavani, potrebbe scapparci un pari. Parma – Milan è da tripla, il rossoneri potrebbero pagare il turno di Champions League e la trasferta in terra d’olanda, e oltretutto il Parma sino ad ora ha fatto vedere un calcio brillante, il rovescio della medaglia è la difesa emiliana, incline a subire goal e quando si ha di fronte Ibrahimovic è facili che ci scappi più di qualche rete, vi suggeriamo un over. La domenica occhio alle squadre che hanno giocato le coppe, il Palermo potrebbe pagare molto la partita disputata ieri al Barbera contro il Losanna, visto che ha di fronte l’attrezzata Fiorentina, il Napoli affronta la Roma, che ha si giocato la coppa ma martedi, e si è dunque riposata di più, la Samp è ospite del Bologna e rischia anche lei parecchio, in questi casi vi suggeriamo un pareggio tra Napoli e Roma e le sconfitte di Palermo e Sampdoria.

Discorso tutto a parte merita, appunto, Juventus – Inter, le due squadre sono acerrime rivali da sempre e l‘Inter appare praticamente inarrestabile, tuttavia la Juventus in casa rimane molto temibile ed anche se mister Del Neri non ha trovato la quadratura del cerchio è un osso sempre molto duro da rosicchiare, per questo motivo vi consigliamo di scegliere la vittoria dell’Inter, dato che i milanesi hanno oltretutto un giorno in più di riposo rispetto alla Juventus. nei restanti match vi consigliamo di puntare sul pari di Chievo – Cagliari e Genoa – Bari e sulla vittoria interna della Lazio con il Brescia, la partita di mezzogiorno potrebbe invece vedere la vittoria interna del Lecce sul Catania.