Settimana importante per tutti gli amanti delle scommesse calcistiche grazie alla più attesa e competitiva competizione continentale per club, la Champions League. Questa settimana ripartono le eliminatorie dei gironi e tutte le italiane sono impegnate, cosi come le maggiori squadre del continente. Tante sono le partite sulle quali puntare, se inseriamo nel novero anche i match dei gironi di Europa League, e tantissima la scelta per i giocatori, ma vediamo di orientarci un attimino e cerchiamo di capire quali sono i match più attesi ed equilibrati sui quali costruire una buona giocata.

Le italiane sono impegnate sia martedi che mercoledì, le prime impegnate saranno la Roma, nell’impegno casalingo contro gli svizzeri del Basilea, ed il Milan, impegnato nella difficilissima trasferta di Madrid contro il Real di Mourinho e Kakà. Martedi scendono in campo anche l’Arsenal contro gli ucraini dello Shaktar e il Chelsea, impegnato in una trasferta da brividi contro lo Spartak, i russi si sono dimostrati in forma nelle ultime uscite e con molta umiltà vi invito a giocare un pari, che oltretutto viene anche ben pagato. Facili impegni per Ajax, contro l’Auxerre, Bayern, contro il Cluj, e Marsiglia, contro lo Zilina.

Mercoledì tocca all’inter, che ospida i londinesi del Tottenham, squadra molto ostica da fronteggiare che va affrontata con attenzione, i nerazzurri comunque possono portare a casa posta piena. Bella partita tra Rangers e Valencia, da pareggio, senza contare il match nordico tra Twente e Werder Brema, anch’esso molto equilibrato. Il Barcellona affronta il Copenhagen in casa, mentre lo United ospita i turchi del Bursaspor, impegni molto facili. Equilibrio invece in Panathinaikos – Rubin Kazan ed in Lione – Benfica, facile l’impegno dello Schalke 04 contro il modesto Hapoel di Tel Aviv.

In Europa League scendono in campo Napoli, Palermo, Sampdoria e Juventus, questa settimana impegni molto ostici per le nostre, il Napoli ospita il Liverpool nella bolgia del San Paolo, mentre il Palermo di Pastore se la vedrà contro il CSKA Mosca di Keisuke Honda. Meno difficili gli impegni di Juventus e Sampdoria, i bianconeri andranno a Salisburgo, la Samp farà visita agli ucraini del Metalist.