Diamo un’occhiata oggi alle quote riguardanti il campionato italiano di pallacanestro.

Partite importanti, soprattutto in ottica playoff sono il derby campano, ovvero Caserta – Avellino, e la partita casalinga della Benetton Treviso contro la Virtus Bologna.

Il compito di Avellino è molto più difficile, se si considera che è un derby, che è in trasferta e che tutto sommato non sta attraversando un gran momento.

L’Air può contare, dalla sua, due punti in più classifica (22 contro 20 di Treviso): le quote Snai, danno favorita Caserta (1,55 addirittura la quota 1, nella scommessa 1×2), con Avellino a 3,80 nel testa a testa.

Treviso invece si gioca tutto contro una Virtus in buona forma, che però ha perso nelle ultime giornate il secondo posto in classifica: la Benetton, se vuole centrare i playoff, deve assolutamente portare a casa i due punti, ed è quotata 2,70 nella scommessa 1×2; la quota x, davvero interessante, è pagata 2,45, mentre il colpo esterno dei bolognesi, è quotato 3,15 (vittoria con almeno sei punti di scarto).

Nel testa a testa, invece , le quote avvicinano la vittoria esterna della Virtus (1,90) all’affermazione casalinga della Benetton (1,70).

Altra partita molto importante , ma questa volta in chiave salvezza, è quella tra Pesaro e Biella: la Scavolini sta attraversando un buon momento e, con una vittoria, potrebbe agganciare a quota 18 punti proprio Biella.

Quota 1 nella scommessa 1×2, pagata 1,83, mentre un colpo esterno (nel testa a testa finale) di Biella è pagato 2,75.