Il Barcellona si avvicina sempre di più al primo posto matematico della Liga ACB: mancano infatti solamente cinque giornate e i catalani hanno quattro vittorie di vantaggio sul Real, appaiato in seconda posizione al Caja Laboral Vitoria. Il Barca sarà proprio protagonista dell’anticipo della ventinovesima giornata in casa del Lagun Aro GBC: una partita non troppo insidiosa per Navarro e compagni, se consideriamo che i padroni di casa occupano il terzultimo posto in classifica e devono respingere il disperato tentativo di salvezza dello Xacobeo Blu. Le quote snai danno favoritissimo il Barca, quotato 1,33 nella vittoria con almeno sei punti di scarto: una quota un po’ più alta se riesce ad andare oltre i 9,5 punti di scarto: 1,83 per il testa a testa con handicap.

Il secondo anticipo vede impegnate Fuenlabrada e propria il Caja Laboral, che divide la seconda posizione in classifica con il Real: una partita tosta, che verrà decisa dai colpi di classe dei singoli.

La quota x a 2,75 è interessante, ma lo è ancora di più la vittoria dei padroni di casa quotata, nel testa a testa finale, 2,45.

Due anticipi interessanti insomma: per gli amanti del rischio ricordiamo che il colpaccio del Lagun Aro contro i campioni in carica del Barca, è pagato addirittura 5,30: questo vuol dire che se punterete 10 euro sulla vittoria del Lagur Aro, ne vincete 53.