Diamo un’occhiata oggi alle quote del campionato spagnolo.

Il sito della Snai, una delle più affermate case di scommesse sportive, ha infatti preso in considerazione tutte le squadre che possono trionfare al termine del campionato spagnolo.

I pronostici e i favori della liga ACB sono tutti di marca blaugrana: il Barcellona è infatti la favorita, quotata a 1,25, per la vittoria finale.

I catalani, in corsa anche per l’Eurolega, hanno dimostrato che sono la squadra più forte e difficilmente riusciranno a trovare una valida opposizione, visto anche il dominio nella sfida contro i cugini del Real.

Proprio il Real Madrid, è al secondo posto delle quote, con la vittoria finale di Messina e compagni, che è quotata 3,75.

Insomma, se proprio il Barca dovesse fare harakiri, allora i blancos dovrebbero essere la prima alternativa.

Poche chanches di fare l’impresa per Caja Laboral, quotato a 12, così come per il Valencia, la cui vittoria finale nella liga è pagata 75 volte la scommessa iniziale.

Per non parlare delle possibilità dell’Unicaja Malaga, che è quotato a 100.

Tralasciando le altre squadre, per le quali, scommettendo un euro, se ne possono vincere 300.

Insomma sembra proprio un discorso a parte tra Barce e Real Madrid: anzi no, forse, stavolta, è meglio dire che solamente i blaugrana possono perdere questo campionato, con il Real pronto ad approfittarne, se ciò dovesse realmente accadere.