Il periodo di Halloween è davvero eccellente per gli amanti del gioco d’azzardo.

Tra serate a tema ai casinò e alle sale poker, e eventi vari pieni di bonus e promozioni proposti dai casinò online e dai portali dedicati al poker online. Ed ecco che a questa già interessante offerta si unisce il casinò di Venezia che offre un premio davvero accattivante agli amanti dell’horror che sapranno rispondere ai suoi quiz giornalieri.

Per festeggiare la notte delle streghe infatti, dal 3 al 31 di ottobre, il casinò di Venezia pubblicherà foto di personaggi del mondo horror sui suoi profili Instagram e Facebook, gli utenti avranno la possibilità di indovinare il protagonista della foto, inviando una mail a infogiocoadistanza@casinovenezia.it Ed ecco che avranno accesso all’estrazione di un mazzo di carte esclusivo, realizzato per il casinò di Venezia, un premio straordinario che potrebbe fare la gioia dei collezionisti e dei grandi amanti di poker e black jack.

Un’iniziativa davvero accattivante da parte del casinò di Venezia che non manca mai di dar vita a attività di questo genere, tenendo i suoi social sempre vivi e interessanti.

Il regolamento completo è disponibile su sito ufficiale del casinò e consultabile fino alla fine della spaventosa promozione.