Dopo la clamorosa sconfitta dell’Argentina ai Mondiali di Russia 2018, il pubblico degli scommettitori si concentra sulla strana partita Nigeria-Islanda, partita assolutamente non scontata e che potrebbe riservare delle sorprese.

Per africani e nordeuropei ci troviamo davanti a un vero e proprio spareggio che potrebbe decidere il proseguo della loro avventura mondiale. I giocatori daranno quindi il massimo data l’importanza di un simile match.

La Nigeria affronta la partita con zero punti, indebolita nel morale anche dalla sonora sconfitta del 2-0 subita però da una squadra di livello come la Croazia. Sulla carta la Nigeria è comunque favorita contro l’Islanda che non vanta giocatori particolarmente potenti, a differenza degli attaccanti nigeriani che, in questo mondiale, stanno però dando enormi delusioni.

L’Islanda tecnicamente è inferiore alla squadra africana, ma è riuscita a stupire sui campi russi e potrebbe invece regalare una notevole sorpresa, specialmente agli amanti delle scommesse.

Il nostro pronostico è quindi un po’ rischioso, ma vogliamo puntare su un risultato esatto che preveda la vittoria di due goal contro uno da parte dell’Islanda.

Se invece volete rischiare un risultato meno azzardato, il consiglio è quello di puntare sulla Nigeria, la squadra però paga molto poco e la vittoria non è così scontata come pensiamo, senza dimenticare le caratteristiche climatiche del teatro russo che non giovano sicuramente ai giocatori africani.