Gli italiani amano sempre di più le scommese, sarà che in tempi di crisi si cercano vie alternative di vittoria, ma il mondo del betting è in costante crescita con un parco di prodotti davvero accattivante.

Tra le novità più gradite ci sono i bonus scommessa, ovvero la possibilità di giocare alcune schedine gratuitamente per tentare la sorte senza spendere un centesimo e vedere quante ne azzecchiamo. Affiancati a questa novità ci sono sempre amati pronostici, vera ossessione degli italiani che tentano attraverso i consigli del web di vincere le loro schedine elaborate.

L’accoppiata diventa straordinaria quando si gioca un bonus scommessa assieme a un pronostico, così di sperare di trasformare la possibilità gratuita in denaro sonante.

La parte più interessante dei pronostici è l’analisi accurata e la vision generale che ci danno degli sport, in particolare del calcio, Re delle scommesse nostrane. Sfruttando pronostici di qualità abbiamo infatti la possibilità di valutare bene la nostra scommessa e renderci conto dell’effettivo rischio e della fattibilità della nostra giocata. Spesso e volentieri entrano in campo la casualità e la fortuna, ma è sempre meglio essere consapevoli di giocare una schedina tecnicamente possibile rispetto a una che richiederebbe un vero e proprio miracolo.