Nato da due grandi Casinò online, come Spin Palace e Palace Group (cioè la società che è, tra gli altri, proprietaria anche di Mummy’s Gold Casinò, oltre che del RubyFortune Casinò e, come detto in precedenza, anche di SpinPalace): stiamo parlando di Cabaret Club Casinò Online.

Il lancio di questo casinò si è verificato solamente ad ottobre dello scorso anno e si rivolge ad clientela molto elegante e raffinata che, in molti casi, può anche essere definita d’élite.


Grazie alla sua grafica ed ambientazione elegante e al suo irresistibile fascino da “belle epoque” francese, questo casinò fa dell’onestà, correttezza e affidabilità i suoi principali punti di forza.

In questo riprende molto le caratteristiche più importanti già presenti nei “casinò cugini”, come ad esempio Spin Palace.

C’è anche un buon bonus di benvenuto, che può arrivare a toccare fino i 150 euro sul primo versamento: la risicata somma concessa sul primo deposito indica senza dubbio la presenza di politiche di bonus personalizzate.

Nonostante questo, Cabaret Club Casinò è sicuro di offrire un ottimo servizio ai propri clienti, fatto di rapidità nei pagamenti, di sicurezza e trasparenza.

Inoltre, questo portale può vantare la licenza europea concessa a Malta: tutte caratteristiche che ci spingono quantomeno a visitare la home page, dotata di un’ottima eleganza e con uno stilo inconfondibile, come tutti i casinò appartenenti al Palace Group.