Sono giorni intensissimi in casa Juventus. Oltre alla spinosa questione relativa al possibile passaggio di Diego al Wolfsburg, è tornato d’attualità il nome di Ledesma a Vinovo. Sul regista, però, c’è da battere la concorrenza dell’Inter, che, rinunciando (probabilmente) al troppo costoso Mascherano, avrebbe individuato proprio nel laziale il partner ideale di Cambiasso.

Le ultime indiscrezioni, più in particolare, parlano di un’offerta juventina pari a 5 milioni di euro, a fronte di una richiesta del presidente Lotito pari, invece, a 10 milioni. L’Inter, dal canto suo, ha chiesto alla Lazio di essere sempre aggiornata sui rilanci bianconeri, in modo da poter rilanciare in qualsiasi momento. Insomma, si è aperta una vera e propria asta tra le due compagini con più storia nel campionato italiano.

Tornando sul fronte cessioni, l’agente di Mauro German Camoranesi, vale a dire Sergio fortunato, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito, rilasciando un’intervista a Tuttosport e commentando le voci in merito ad un possibile passaggio al Milan: “Al momento non c’è nessuna novità “ufficiale”, solo voci. Il Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma dal momento che nessuno dei rossoneri si è messo in contatto con me continuo a ritenerla una semplice indiscrezione giornalistica. Poi nel calcio non si sa mai, anche ciò che sembra più irrealizzabile può diventare reale”.