Non c’è solo Antonio Di Natale nella mente di Marotta. Il mercato della Juventus, infatti, ha come priorità assoluta l’individuazione di un terzino sinistro, in grado di colmare il buco lasciato da Fabio Grosso. Ieri è emersa la notizia di un interessamento per Joan Capdevila, esterno sia del Villareal, sia della nazionale spagnola, con la quale ha vinto  poco più di un mese la coppa del Mondo.

Sul tema è intervenuto l’agente del calciatore, Horacio Gaggioli, intervistato da calciomercato.it: “Non c’è ancora alcun accordo, siamo in fase di negoziazione. Abbiamo parlato con la Juventus ed ora siamo in fase di attesa per conoscere come evolveranno i discorsi tra i due club. Non conosco ancora la posizione del Villarreal e ad oggi non ho in programma incontri con le due dirigenze. Dal canto nostro, ovviamente la destinazione Juve piace molto al giocatore, è un club importante ed ambizioso”. Gaggioli, comunque, non ha escluso la possibilità che Capdevila possa rinnovare con il Villareal.

Tornando a Di Natale, l’attaccante pare ormai vicinissimo ai bianconeri, anche se Marotta potrebbe tentare un ultimo assalto a Pazzini, considerando l’eliminazione dalla Champions League della Sampdoria, ma soprattutto le parole di Garrone dopo la partita con il Werder Brema: il presidente si è limitato a dire che l’ex Fiorentina “per ora resta a Genova”.