Winga Poker, appartenente al circuito Ongame.it, rende disponibile per tutti i giocatori PIW, non uno, ma addirittura due bonus.

Il primo bonus riguarda il primo versamento ed è del 50%, con la possibilità di utilizzarlo subito, venendo accreditato nell’immediato sul conto del giocatore, mentre il secondo bonus si estenderà per 10 settimane , con una cifra che può raggiungere anche i 600 euro, ovvero con la soglia massima di 60 euro per ciascun fine settimana.

Vediamo nello specifico come sono costituiti i due bonus.

Abbiamo già deetto che il primo versamento su Winga Poker darà diritto al giocatore ad ottenere un bonus immediato del 50% sulla somam depositata.

Quindi proprio per il suo carattere di immediatezza non sarà necessario accumulare punti e non si renderanno necessari nemmeno dei periodi di tempo prestabiliti prima di poter sfruttare tale bonus.

Il bonus del 50% si riferisce ad un importo massimo di 40 euro depositati, mentre il versamento minimo non può scendere sotto i 10 euro.

Con il secondo bonus extra, ogni settimana il giocatore potrà ottenere ben 60 euro di bonus extra, per un rakeback del 20%, più o meno.

Il movimento deve essere almeno di 3000 euro, per poter appunto incassare i 60 euro a settimana, per 10 week end.

Per movimento si intende il totale dei buy-in giocati, escludendo i bonus, sette giorni su sette.

Questa promozione scade il 26 settembre prossimo: cosa aspettate? Correte a giocare su Winga Poker.