Esistono diversi motivi per cui un giocatore d’azzardo che milita sul web può preferire la versione flash di un casinò in confronto a quella che prevede invece il download e l’installazione sul proprio computer.

Prima di tutto, al di là di queste ragioni, che comunque bisogna sottolineare, il consiglio per tutti i giocatori è quello di iscriversi ad un portale che offra entrambe le modalità di utilizzo: sia quindi che permetta di giocare in modalità flash sia con la versione da scaricare.

Un casinò che metta a disposizione la versione flash ha un grado di utilità molto elevato in base a diverse ragioni, tra cui l’opportunità di giocare da qualsiasi pc, senza dover ogni volta scaricare ed installare il software.

Se possedete un netbook con il sistema operativo linux, poi, oppure un macintosh, la versione in flash è una scelta abbastanza obbligata, dato che dove per forza di cose optare per un casinò online che offra una versione staalonelon, sia in flash che in Java.

I migliori casinò in modalità flash sono perlopiù compresi tra i casinò che sfruttano il software microgaming e, più in generale, dispongono di entrambe le modalità di utilizzo.

Tra questi, non possiamo non citare il Royal Vegas Casinò, di cui è presente anche una versione installabile, ma lo stile della lobby è davvero senza eguali, con l’unica differenza rispetto al software da scaricare è che si trova solo in lingua inglese.