600 euro a settimana quelli messi in palio da Betflag grazie alla classifica Poker Cash, Sit&Go e Torneo.

Ecco che, scalando le classifiche high, low e micro del portale Betflag avremo la possibilità di conquistare l’agognato premio da 600€ che si anrà ad aggiungere alle vincite realizzate.

Una promozione davvero interessante, iniziata il 27 agosto e che copre Poker Cash, Sit&Go (Velox esclusi) e Torneo. Gli utenti hanno la possibilità di partecipare a tutte quante le classifiche a disposizione. Ovviamente concentrandosi su di un settore, sarà più semplice scalare la relativa chart.

Le classifiche prendono in esame i risultati settimanali scanditi dalla mezza notte. Ed ecco quindi che, semplicemente giocando e vincendo, i migliori giocatori, ovvero coloro che otterranno più vittorie e riusciranno a mantenere un attivo superiore, avranno la possibilità di ottenere altri premi in denaro, oltre che la soddisfazione di competere con numerosi altri utenti nella classifica.

Uno stimolo in più a giocare e un modo interessante di stimolare la competizione anche al di fuori delle singole partite.

La promozione è già attiva, basterà quindi loggare sul portale e cominciare subito ad affrontare gli avversari in una delle tre discipline comprese nel premio settimanale.

Una bella trovata quella di Betflag che non possiamo che accogliere con soddisfazione.