Una delle piaghe del gioco online, sono proprio le false piattaforme, bisogna infatti prestare molta attenzione quando decidiamo di aprire un contro presso un casinò online.

Dovete sapere infatti che non tutti sono affidabili al 100% e potreste ritrovarvi a imbattere in qualche brutta sorpresa.

Cosa sono le piattaforme fake?

Di recente si è diffuso un particolare tipo di truffa; piattaforme apparentemente reali che replicano prodotti più noti e famosi, in realtà quello che si cela dietro a questi siti, altro non sono che aziende specializzate nella vendita di dati privati, che ottengono la nostra registrazione e cedono poi i nostri dati a terzi per i fini più vari, peggiore tra tutti quello del furto di denaro attraverso carta di credito.

AAMS ha inserito nella sua black list più di 6000 siti web impegnati in questo tipo di attività fraudolenta, per fermare questa deriva dannosa per i giocatori online, AAMS ha anche stretto un patto con i provider per garantire che i servizi vengano offerti solo da aziende in accordo con i monopoli dello stato.

Bisogna comunque prestare la massima attenzione e muoversi solo ed esclusivamente all’interno dei nomi noti e approvati, controllando accuratamente di non trovarci di fronte a un fake