Torna su Dmax la trasmissione tv dedicata al poker. 14 episodi dedicati alle stagioni 12, 13 e 14 del circuito europeo di Poker Stars. quattordici notti all’insegna del poker che ci faranno rivivere le partite più epiche degli anni passati e scoprire lo stile di gioco dei grandi campioni.

Un’occasione televisiva da non perdere per tutti gli appassionati di questa straordinaria disciplina.

A commentare ci saranno come al solito Alberto “grandealba” Russo e Giada “Catsniper84” Fang  che terranno compagnia agli spettatori mentre rivivono le sfide d’annata del mondo del poker europeo. Una serie che viene riproposta, nella speranza di vederla di nuovo con un focus sugli anni più recenti del gioco di carte più amato del mondo.

Di seguito il comunicato:

“Abbiamo inaugurato questa nuova stagione di A Night with PokerStars veramente in grande stile: con il centesimo ME della storia EPT! Inizieremo infatti con Barcelona stagione 11, e per le prime 6 puntate accompagneremo i giocatori dal day 2 fino al final table” ha raccontato Alberto Russo al Blog di PokerStars. GrandeAlba ha poi proseguito “è il format che preferisco sia da commentatore che da spettatore, perchè ti insegna molto sul come si deve cambiare marcia nel corso di un torneo a seconda delle fasi in cui si sta giocando.”